La babysitter: “L’ex Spice Girl voleva che facessi se**o con suo marito”

loading...


Accusata dall’ex Spice Girl Mel B di aver rovinato il rapporto tra lei e suo marito, la ragazza alla pari Lorraine Gilles (26 anni) ha negato di aver avuto rapporti con Stephen Belafonte in assenza della cantante ed ha aggiunto che era proprio il giudice di X Factor ad invogliare lei ed il marito ad aver rapporti sessuali mentre si eccitava a filmarli.

La giovane babysitter ha spiegato durante il processo di essere stata assunta quando aveva solamente 18 anni e che pochi giorni dopo aver cominciato a lavorare è stata coinvolta nei giochi erotici della coppia. L’ex Spice l’ha accusata di aver instaurato una relazione con il marito, ma lei controbatte dicendo: “Le uniche volte in cui Stephen ed io abbiamo avuto rapporti sessuali è stato quando lei ci istruiva su cosa fare oppure quando Melanie lo invitava ad unirsi a noi”. Inoltre, aggiunge la ragazza su Mel B: “Le piaceva spesso operare come cameraman e filmare gli incontri sessuali”.

Lorraine, che per 7 anni si è occupata di badare ai figli della coppia, non aveva mai fatto parola dei torbidi incontri sessuali con la star ed il marito, nemmeno dopo essere stata licenziata. Poi, però, è stata citata in giudizio in merito alla causa di divorzio della coppia con l’accusa di essere l’amante di Belafonte e di essere rimasta incinta durante uno dei rapporti sessuali. La giovane si è vista dunque costretta ad esporre la sua versione dei fatti e negare le accuse.

loading...

Potrebbero interessarti anche...